martedì 16 dicembre 2008

News sul casting di Jacob Black per New Moon.






Nei giorni scorsi la Summit e Stephenie Meyer in persona hanno rilasciato dichiarazioni per cercare di placare gli animi , dopo la dipartita della Hardwicke, ma nessuno si è preoccupato di confermare la dipartita o meno di Taylor Lautner, il giovane attore che in Twilight interpreta Jacob Black.

Fonti dicono che Michael Copon, 26 anni , ( in alto) ,che ha lavorato nel Re Scorpione 2 è uno dei diversi attori che Weitz sta considerando per il ruolo di Jacob.
Un rappresentante di Copon ha detto che ce la stanno mettendo tutta per fargli avere il ruolo. E lo stesso Michael ha cambiato il suo messaggio in facebook da "Michael Copon è in zona Twilight" a " Michael Copon è Jacob Black cresciuto"
Ma i responsabili del casting dicono che la decisione è ancora da prendere

Inoltre, Ben Barnes , 27 anni , ( in basso),Il Principe Caspian sta contrattando per un ruolo. A quanto pare vorrebbe avere la parte di Aro, e per coincidenza Barnes e Copon hanno lo stesso manager di Cam Gigandet


Cosa ne pensate?

1 commento:

  1. mi dispiace per Taylor ma se proprio dovete sostate su steven strait...quel copon non si avvicina minimamente alle aspettative dei lettori LEGA ANTI COPON!!!!!

    RispondiElimina