lunedì 15 dicembre 2008

Intervista a Jennie Garth sul Marito Peter Facinelli, ovvero Dr Carlisle


Nbc News ha un'intervista fatta alla moglie di Peter Facinelli , ecco la traduzione:

Nella parte del Dr. Carlisle Cullen, il patriarca della famiglia Cullen, Peter Falcinelli interpreta un ruolo importante in Twilight- e sua moglie, la star di "90210" Jennie Garth, si racconta in un'intervista a Billy Bush di Access Hollywood per Access e "The Billy Bush Show" dicendo che le fans vedranno ancora molto di lui.

" Non tanto nel secondo film, ma nel terzo e nel quarto" dice" Lui è così contento di farne parte e ne va orgoglioso"

Ma ci dice che alcune giovani fans del film posso aver visto già fin troppo di lui - o almeno sua figlia Luca Bella , 11 anni, la pensa così.

"E' divertente perchè mia figlia ha delle amiche che hanno visto il film e pensano che il Dr Carlisle sia veramente bello"dice Jennie. " A lei sembra così strano, e dice ? Eww ma è mio padre'"

Il film sui vampiri adolescenti ha guadagnato 69,6 milioni di $ nel weekend di apertura nelle sale, una cifra che ora è stata ben superata. E se Peter , Robert Pattinson e Kristen Stewart saranno nel sequel, la regista Catherine Hardwicke non ci sarà- cosa che sorprende molto Peter e Jennie.

"Non capisco perchè, ha fatto un lavoro stupendo" ha detto Jennie.

La Summit Entertaining ha annunciato che il regista de " La bussola d'oro" Chris Weitz sarà il nuovo regista da domenica, dopo avere annunciato che Catherine non tornerà a dirigere i film all'inizio di questa settimana- anche se stava ancora promuovendo il film in Europa.

" E' rischioso", ammette, Jennie che prega per il regista. " Stavamo proprio parlandone- lei ha fatto un lavoro fantastico con Twilight portandolo sullo schermo. Tutto era già pronto per New Moon e spero che che possano mantenerlo nello steso modo."

Nello stesso tempo, le fan più grandi di Peter sono proprio a casa sua, le sue tre figlie, Luca Bella, 11 anni, Lola Ray , 6 anni e Fiona , 2 anni.

"Non ne hanno mai abbastanza di lui"dice " E lui lo adora"



Fonte:Nbc News

1 commento: