lunedì 2 febbraio 2009

Let's introduce ....Tom Sturridge

Spero che questo post non disturbi nessuno, so che non è completamente inerente a Twilight ma in qualche modo potrebbe centrare.

So che alcune di voi lo conosceranno già ... anzi spero vivamente che molte di voi lo conoscano già sto parlando di Tom Sturridge , l'amico attore ed un po' meno famoso di Robert Pattinson.
La leggenda narra che Tom avesse partecipato all'audizione per la parte di Edward e che fosse stato scelto per interpretare il vampiro ,ma che avesse poi rifiutato la parte perchè non ci teneva proprio a diventare l'idolo delle ragazzine lasciando così fama e ragazzine a Robert ( che amico!).
Personalmente trovo che Tom sia un personaggio degno di nota ( lo adoro!) : oltre che a vederlo con Rob in giro per LA e nascosto negli angoli degli eventi a cui ha partecipato il Rob ha preso parte a diversi film interessanti: Vanity Fair ( si proprio quel film in cui la parte di Rob si vede soltanto nelle scene estese del DVD), Being Julia, Like Minds ( in cui è assolutamente FANTASTICO) ed ora ha un paio di film in uscita quest'anno uno è The Boat that Rocked ( ecco la locandina) e Waiting For Forever con Rachel Bilson (foto qui e qui)
Insomma volevo solo fare un po' di meritata pubblicità ...
Cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti!!!

5 commenti:

  1. Ciao, Manu!! beh, questa mi è nuova però dalla foto che hai messo nel blog devo dire che, secondo me ci sarebbe stato bene pure lui, è molto affascinante, beh... E veramente gentile da parte sua lasciare il posto a Robert! ;) però anche Robert sa fare molto bene la sua parte, mi piace troppo le espressioni che fa in alcune scene del film... No bravissimo attore... Ma chissà come sarebbe stato Tom... mah... Rimarra un mistero... :) ciau Manuuuu a presto!

    RispondiElimina
  2. Secondo me invece la parte di Edward Cullen sembra cucita addosso a Robert , non nego che anche Tom lo avrebbe interpretato bene , ma Robert ha quel qualcosa in più , forse fascino , forse carisma o anche bellezza , che invece in Tom non noto .Mah entrambi hanno quel fascino inglese però Robert penso abbia una marcia in più ;poi il fatto che Tom abbia lasciato la aprte a Rober perchè non voleva diventare "l'idolo delle ragazzine" , mi sembra una cosa poco educata da dire , dopotutto sono le "ragazzine" che mandano avanti il suo lavoro di attore.Questa comunque rimane una mia oponione XD ..

    RispondiElimina
  3. NO COMMENT
    robert pattinson è una merda in confronto a thomas sidney sturridge.
    occhi da pesce,naso schiacciato,sguardo da uno che si è appena bombato 5 o 6 canne,questa barba qua e là da barbone di periferia,denti storti ....ma esattamente il fascino in questo,voi dove lo vedete?!bah...esterefatta.

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora che esca Radio Rock Revolution in Italia, ne stanno già parlando in giro e io comunque adoro i film di Richard Curtis.
    Per quanto riguarda Twilight non saprei dato che ho visto solo il film, non ho ancora avuto il tempo di leggere il libro.
    ma sono d'accordo sul fatto che se tom Sturridge vuole fare nella sua vita film seri e essere preso sul serio la parte del vampiro l'avrebbe solo danneggiato e bollato come appunto idolo per le ragazzine.
    Vedi la fine di Rober Pattinson, Zac Efron o daniel radcliffe

    RispondiElimina
  5. già...io credo che tom sia mooooolto meglio di robert pattinson....ma lo avete visto in "I love radio rock"???? è fantastico!!!!
    ok...robert pattinson nn era male x interpretare edward, ma..

    RispondiElimina