giovedì 8 gennaio 2009

UFFICIALE TAYLOR LAUTNER SARA' JACOB BLACK IN NEW MOON

E' UFFICIALE!
Stephenie Meyer ha pubblicato il seguente messaggio da parte del regista Chris Weitz:

Sono molto felice di annunciare che Taylor Lautner interpreterà Jacob in New Moon e che lo farà con l'entuasiastico supporto di Chris Weitz, della Summit e di Stephenie Meyer.I personaggi di Stephenie attraversano cambiamenti di circostanze e anche fisici; quindi non è una sorpresa che si sia speculato se lo stesso attore avrebbe potuto interpretare un personaggio che cambia in modo così sorprendente per tutta la serie. Ma il mio primo istinto fu che Taylor era è e sarebbe stato Jacob e penso che i libri possano essere rispettati con l'attore che è emotivamente giusto per il ruolo. Penso che le fans del libro e del film di Twilight saranno sorprese dal Jacob che Taylor porterà sullo schermo in New Moon ; non vedo l'ora di lavorare con lui e il resto del cast per la realizzazione del film.

Chris Weitz

La Meyer in persona ha scritto:

Vorrei aggiungere che ho giocato un ruolo importante in questa scelta. La mia priorità è sempre stato avere il meglio per New Moon, ciò che poteva darci il film migliore. Sono veramente contenta che Taylor abbia dimostrato al regista, alla Summit e me che è il miglior Jacob possibile. E non vedo l'ora di vedere cosa è in grado di dare al personaggio di Jacob quest'anno.

Steph

1 commento:

  1. ciao manu! bel blog...e anche ben dettagliato, complimenti...ho aperto anch'io un blog su blogspot che rigarda twilight....se ti va visitalo... :)

    www.twilightitaly.blogspot.com

    a presto!

    Violet

    RispondiElimina