lunedì 16 marzo 2009

Scene tagliate dal DVD

In questi giorni circolano un po' di video con le scene tagliate che saranno presenti nei contenuti speciali del DVD, ho deciso di non pubblicarli in primis perchè si trovano ovunque ( anche su you tube) e secondo perchè io preferisco aspettare l'uscita del DVD altrimenti addio sorpresa!

2 commenti:

  1. ciao, ho dato uno sguardo al tuo blog e non è male...ma secondo me dovresti apportare qualche modifica! non prenderla come critica, magari un consiglio! fai bene a metterci molto di personale però manca in qualcosa! ogni volta che entro nel tuo blog sento che stai sbagliando! come ad esempio in questo post! ho capito che non vuoi rovinarti la sorpressa ma sarebbe stato piu originale (e piu comodo per chi ti visita) postare direttamente i video delle scene tagliate (non per forza devi guardarlo tu)! ecco, è qui che ti voglio! prova a metterti nei panni di chi legge! tutto quà

    certo se poi questo blog vuole essere un qualcosa di molto personale è un'altro discorso...spero apprezzi questi piccoli consigli che non necessariamente vogliono sminuirti ma solamente darti un piccolo consiglio!

    RispondiElimina
  2. perchè nel film in inglese ci sono....!!!xkè le tagliano solo nella versione in italiano???

    RispondiElimina